Adamello Presanella

«Trekking e sci in tutte le stagioni»
Per la sua posizione strategica, di fronte al gruppo montuoso dell’Adamello Presanella, l’Hotel La Mirandola può godere di un vasto scenario naturale di forte suggestione sia in inverno che in estate.
Le montagne circostanti sono palestra per diverse attività a contatto diretto con la natura: passeggiate, escursioni e sport sia estivi che invernali per i più o meno esperti.

Tantissime sono le opportunità per il trekking in solitaria o accompagnati dalle nostre esperte guide. Moltissimi sono anche i percorsi storici, sulle orme della Grande Guerra tra fortezze e sentieri militari.


Alcune uscite, per la loro difficoltà tecnica e la presenza di ghiacciai sul gruppo Adamello Presanella, necessitano dell'accompagnamento di guide alpine esperte e di equipaggiamento adatto (giacche termiche, corda, Imbraghi, ramponi e picozza).
Chiedete consiglio alla reception, sapremo indicarvi i percorsi adeguati alla vostra esperienza, contatteremo la guida alpina per voi e vi accoglieremo al rientro con una cena degna di nota!
Photogallery
Prev
Next