Prenota ora
Offerte
la mirandola
Scopri tutte

Adamello Bike Arena

L’Adamello Bike Arena comprende 12 percorsi di varia difficoltà della lunghezza totale di 500 km e insieme percorrono l’Alta Valcamonica e l’Alta Val di Sole, immersi nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, del Parco Naturale Adamello-Brenta e del Parco Regionale dell’Adamello. L’arena è costituita da sentieri, strade forestali e mulattiere della Prima Guerra Mondiale, partendo da una quota di 700 metri e sfiorando i 2.600 metri. I percorsi attraversano fantastici paesaggi di montagna tra boschi e alpeggi. Avventure da non perdere per chi vuole viaggiare con la propria MTB in Val di Sole.



Le direzioni sono ben indicate lungo la via  e le mappe sono disponibili anche in GPS con descrizioni dettagliate su: distanze, dislivelli e livello difficoltà del percorso, anche per facilitare agli appassionati la scelta dell’itinerario migliore.



Consulta la nostra pagina Percorsi per vedere e scaricare la traccia GPS di tutti gli itinerari.

La cabinovia Pontedilegno-Tonale e le seggiovie Valbiolo (a Passo del Tonale), Valbione (a Ponte di Legno) e Roccolo Ventura (a Temù) sono abilitate per l’eventuale trasporto in quota delle MTB.