Prenota ora
Offerte
la mirandola
Scopri tutte

Bike

«Val di Sole in bike da inizio maggio a metà ottobre»

La Mirandola è ormai da molti anni un hotel per ciclisti, che ospita appassionati da tutto il mondo. Nel 2014 abbiamo deciso di entrare a far parte di Italy Bike Hotels, il primo consorzio italiano per ciclisti che riunisce gli alberghi specializzati nell'offerta di vacanze in bici. Ci siamo posti l'obiettivo di offrire un servizio completo per un soggiorno indimenticabile nel cuore delle Alpi a chi viene al Passo del Tonale e in Val di Sole. Un luogo ideale per trascorrere una vacanza in mountain bike o con la bici da corsa, a soli 40 km dalle Dolomiti di Brenta (Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 26 giugno 2009).



Lunghi serpentoni asfaltati, impervi sentieri di montagna o ripidi pendii, qualunque sia la strada che volete sfidare, il Passo del Tonale è il punto di partenza per molti itinerari della Val di Sole in bike. Nel raggio di 100 km vi aspettano le maestose vette e i leggendari passi di montagna che hanno fatto la storia del ciclismo e dove, ogni anno, il Giro d'Italia continua a scrivere le sue storie più belle.



Che voi siate ciclisti esperti o meno, le nostre guide dell'Adamello Bike Arena sono a vostra completa disposizione per accompagnarvi nei luoghi più affascinanti delle nostre belle montagne, per una vacanza perfetta.



Facile da raggiungere, l'Hotel La Mirandola è collegato alla SS 42 da una stradina asfaltata lunga circa 1,5 km e si trova in una posizione strategica per sfidare i meravigliosi percorsi sterrati d'altura o i leggendari percorsi del Giro d'Italia con la vostra bicicletta!



Logo Italy Bike Hotels Logo BikersHotel Logo Albergabici Logo Federazione italiana amici della bicicletta
Photogallery
Prev
Next